Il CENTRO

Ciao,
Siamo felici di annunciare che da mercoledi 3 giugno il Centro JAYOGA riapre!  La riapertura prevede una serie di regole per la nostra sicurezza e nel rispetto delle norme igieniche e di distanziamento prescritte.

Sarà quindi possibile praticare di nuovo in sala, con l’assistenza degli insegnanti, ma con un numero massimo di 6 partecipanti a turno per rispettare le distanze di 2 metri tra ogni tappetino.

Per questo motivo è importante prenotarsi alle lezioni tramite l’App Sportclubby,  gratuita che mettiamo a diposizione.

 

 

Continueremo con le lezioni on line a cui potrai accedere semplicemente cliccando sul link di zoom, che ti invieremo tramite mail e  grazie al quale potrai seguirci comodamente da cellulare, da tablet o da Pc, parlando in diretta con gli insegnanti. Per iscriverti, mandaci una mail a info@jayoga.it.

 

Un UNICO ABBONAMENTO con il quale hai accesso a tutte le lezioni nel programma sia dal vivo che on line.

NON SOLO! L’abbonamento include anche le due lezioni di Aerial Yoga, e l’accesso alle VIDEO LEZIONI REGISTRATE che potrai comodamente rivedere qui appena avrai tempo (Accesso con password)

ORARI

Questo il nuovo programma di lezioni prenotabili dall’app gratuita SportClubby dal 1 Luglio. Per maggiori info chiamare 349-1053294 o scrivere a info@jayoga.it.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per le Lezioni di Yoga in Volo (o Aerial Yoga) potremo ospitare un massimo di 5 persone al mese e una volta praticato con un’amaca non sarà più possibile condividerla con nessun altro, quindi praticherete sempre con la stessa. Le prime 5 persone che ci chiameranno per prenotarsi potranno quindi accedere a questa lezione nel mese di Luglio.

Per tutte le nostre altre attività: Acroyoga, Feet up e Yoga Tube puoi richiedere le tue lezioni private dal vivo o in diretta live con zoom.